ciao a tutti,
mi chiamo Simone,scrivo da Firenze e ho 28 anni.
Possiedo strafelicemente dal 2010 la polo 6r 1.4 86 cv confortline.
Per ogni domanda sono a disposizione..
Saluti.




Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.