da vizzoo » domenica 17 maggio 2015, 16:44
Buona sera a tutti, e scusate se sbaglio a inserire un nuovo argomento (probabilmente qua e la nel forum ne avete gia parlato ma io non ne ho trovato traccia) vi espongo il mio problema, ho da poco ritirato una polo 1.2 90hp comfortline tsi e ho installato un antifurto sat che stand alone funziona egregiamente ma al momento di collegare cavi vari mi sono dovuto fermare sulla chiusura centralizzata, al momento deell'acquisto il technico vw mi ha fornito un foglio istruzioni per antifurto GT su polo 11/2014 dove mi dice di prendere il segnale sul filo bianco/azzurro presente nel connettore porta lado guida e collegarlo ai fili chiusura/apertura dell'antifurto con una resistenza in serie alla apertura da 40 ohm e con comando negativo, fin qui tutto ok solo che dopo aver trovato il cavetto bianco azzurro che è il sesto filo dall'alto nel connettore portiera quando lo collego a massa a portiere chiuse non comanda nulla ne dando un impulso negativo -12 per chiudere ne frapponendo la resistenza per aprire, nel forum ho trovato dritte sul filo bianco azzurro con resistenze da 180 e da 1000, fatte prove anche con quelle ma niente da fare.
per caso qualcuno di voi ha notizie in merito da darmi una mano?
Grazie mille a tutti
Fabrix