1.2 tsi FRESH argento riflesso DSG
Oltre tutta la dotazione di serie della FRESH
Appoggiabraccia Centrale
Display multifunzione PLUS
App connect
Technology Pack (radio composition media.. ecc ecc)
DAB+
Volante pelle multifunzione con palette del cambio
Climatoronic
Comfort Pack (sensori di parcheggio ant e post e cruise control)
Fari full LED
Cerchi 17" Mirabeau
Light Pack
Osservazione perimetrale "front assist" con funzione arresto e frenata di emergenza in città.
(su questo accessorio vorrei aprire una parentesi, anche il venditore non era sicurissimo di cosa intendano il front assist specificato così, alcuni sostengono funzioni solo in città per avere la frenata di emergenza sotto i 30km/h per la frenata a velocità maggiore bisogna prendere la versione con l'ACC, altri sostengono (me compreso) leggendo cosa fanno intendere dal sito VW che la frenta d'emergenza e l'ACC (cruise control adattativo) siano 2 sistemi che lavorano insieme ma seprati come funzionamento, secondo me prendendo solo il front assist si perde solo il cuise controlo adattativo ma rimangono tutte le funzioni di sicurezza per l'avviso e la frenata anche a velocità maggiore dei 30km/h. se qualcuno ha esperienze mi provi a dire la sua......)
4 anni o 40000 km di garanzia....(faccio una media di 7/8k chilometri annui.. quindi per come la uso io sono 4 anni di garanzia...
Ora inizia la gestazione... mi ha detto potrebbe essere prima di ferragosto la consegna, io lo dubito.....