vi racconto quanto successo a me personalmente...
dopo 2 mesi d'attesa è arrivata finalmente la mia poletta... vado in concessionario a vedere l'auto, a firmare il contratto definitivo dove viene riportato il numero di telaio.
Mi viene rilasciato l'iban per saldare l'auto tranne 4000€ che avevo deciso di finanziare perché a tasso zero, aggiungendo il furto incendio con la VWBank...
Dopo 2 giorni dal mio bonifico mi contatta il mio venditore dicendomi che la MALVESTITI- ROAR di Legnano chiuderà definitivamente e che sono bloccati sia per quanto riguarda il finanziamento sia per le immatricolazione in quanto il certificato di conformità per appunto immatricolarla e depositato alla VWBank ma il conto è bloccato per problemi finanziari.
Morale la mia auto è bloccata in concessionaria dopo aver dato dentro un auto dal valore di 6000€, acconto di 300€ e bonifico da 10600€...
senza contare che ho dovuto spendere 175€ per cambiare pastiglie e dischi della mia vecchia polo per poter continuare ad usarla...
Nessuno mi ha dato delle rassicurazioni se non la Volkswagen Italia dicendomi, ma solo a parole, che la mia auto (non si sa in quanto tempo
) verrà consegnata in un'altra concessionaria dove alle stesse condizioni dovrò andare a ritirarla...Sono cliente VW dal 2005 e nella medesima concessionaria, soprattutto con l'assistenza, mi sono trovato sempre bene anche se un po' caretta...
La stessa concessionaria chiuderà domani 10 luglio e dal 2 c.m. non fa più parte della VW...
Grazie anticipato a chi volesse tranquillizzarmi o aiutarmi in qualsiasi modo...