La mia Polo 6r RLine
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » martedì 18 agosto 2015, 7:38

    Ciao sono Matteo vi presento la mia piccola.
    Polo 6r 1.6 Tdi allestimento rline interno ed esterno.
    Modifiche:.
    -tetto wrap nero lucido
    -assetto a ghiera ta
    -scarico doppio centrale tipo golf r Mk6
    -full led
    -adesivi R
    -disattivati Fendi di svolta
    -chiusura porte oltre i 15km/h
    -apertura porte quando si disinserisce la chiave


    Future modifiche:
    -skat [AUTOMOBILE][DASH SYMBOL]
    -rimappatura
    -cerchi

    Ecco le foto:
    ImmagineImmagineImmagine[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/18/ce701abf1903a88c86ec9ff228b18ab4.jpg[/img]



    Matteo
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da lucabi » martedì 18 agosto 2015, 10:27

    Bellissima!!
    Il posteriore con gli scarichi centrali lo trovo davvero eccezionale!
    Complimenti!!
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » martedì 18 agosto 2015, 10:34

    Grazie lucabi!!


    Matteo
  • Avatar utente
    giannino66
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 311
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 6:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo RLine - alfa156
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da giannino66 » martedì 18 agosto 2015, 10:41

    bellissimi gli scarichi centrali!!!!
    La mia Polo:
    viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24
    1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV
    3 porte
    R-Line Exterior Pack
    R-Line Interior Pack
    Assetto Sportivo
    Colore Pure White
    Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    Technology Pack:
    - Radio Composition Media,
    - Connettività Bluetooth
    - Volante multifunzionale in pelle
    - App-Connect
    Display multifunzione
    Sensori Parcheggio
    Cruise control
    Portaoggetti sotto i sedili anteriori
    Bracciolo anteriore
    Antifurto volumetrico
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da McFly » martedì 18 agosto 2015, 11:19

    Ciao questa dovrebbe essere la tua presentazione in cui ci parli solo di te, fatto questo, puoi aprire un topic nella sezione 6r e presentarci la polo

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » martedì 18 agosto 2015, 12:18

    McFly ha scritto:Ciao questa dovrebbe essere la tua presentazione in cui ci parli solo di te, fatto questo, puoi aprire un topic nella sezione 6r e presentarci la polo

    from Nexus⁴

    ok scusate.
    comunque come detto prima sono Matteo, ho 21 anni e abito a santa maria di sala (venezia, vicino Mirano per chi non conosce).
    che altro dire, lavoro come cuoco presso un'azienda a Castelfranco veneto e ho la fortuna di girare il mondo facendo il lavoro che adoro.
    se volete sapere qualcos'altro chiedete pure.
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » martedì 18 agosto 2015, 12:18

    McFly ha scritto:Ciao questa dovrebbe essere la tua presentazione in cui ci parli solo di te, fatto questo, puoi aprire un topic nella sezione 6r e presentarci la polo

    from Nexus⁴

    ok scusate.
    comunque come detto prima sono Matteo, ho 21 anni e abito a santa maria di sala (venezia, vicino Mirano per chi non conosce).
    che altro dire, lavoro come cuoco presso un'azienda a Castelfranco veneto e ho la fortuna di girare il mondo facendo il lavoro che adoro.
    se volete sapere qualcos'altro chiedete pure.
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da bonzo86 » martedì 18 agosto 2015, 13:24

    Benvenuto!!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » martedì 18 agosto 2015, 14:01

    bonzo86 ha scritto:Benvenuto!!!!


    grazie :003
  • Avatar utente
    Maze90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 394
    Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Desenzano del Garda
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Maze90 » mercoledì 19 agosto 2015, 18:57

    ciao e benvenuto! ho letto che lavori a castelfranco.. ho degli zii a montebelluna.. se ogni tanto passo a trovarli ci possiamo beccare
  • Avatar utente
    Erteos6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 0:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mimi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Erteos6r » giovedì 20 agosto 2015, 6:05

    Maze90 ha scritto:ciao e benvenuto! ho letto che lavori a castelfranco.. ho degli zii a montebelluna.. se ogni tanto passo a trovarli ci possiamo beccare


    certamente :023
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6r RLine

    da Bigno82K » sabato 22 agosto 2015, 12:27

    benvenuto tra noi :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti