e fatto cosi...

e cosi il paragone con il vecchio..
6Q0145838P questo e il suo codice....

fabio986 ha scritto:inutile...io lo leverei e piuttosto se si vuole sentire un pò più di sound si lavora sullo scarico...

m2312l ha scritto:Mah così ad occhio direi che aumentando il volume del tubo da mandare in pressione dovrebbe aumentare il turbo lag, quindi togliendolo credo che si abbiano soltanto benefici...

giangiuGTI ha scritto:ma skazz... mica posso smontarlo e lasciarla cosi senza nulla... il tubo avrà un origine che va cmq tappata...altrimenti siamo punto e a capo...o sbaglio?? io ci ho buttato un occhio e ho visto che e bello lungo il tubo...arriva vicino al radiatore e scende... non ho toccato nulla che e arrivata la mia ragazza... credete che potrei toglierlo in settimana... skazz... guarda se sulle golf 5 gti c'era sto manicotto... perche se non lo montava compro il manicotto senza il buco... tienimi aggiornato...

giangiuGTI ha scritto:ma skazz... mica posso smontarlo e lasciarla cosi senza nulla... il tubo avrà un origine che va cmq tappata...altrimenti siamo punto e a capo...o sbaglio?? io ci ho buttato un occhio e ho visto che e bello lungo il tubo...arriva vicino al radiatore e scende... non ho toccato nulla che e arrivata la mia ragazza... credete che potrei toglierlo in settimana... skazz... guarda se sulle golf 5 gti c'era sto manicotto... perche se non lo montava compro il manicotto senza il buco... tienimi aggiornato...

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:non sono un meccanico però mi pare di aver scritto come la pensavo rimettendomi poi in caso di errore a chi puo saperne piu di me... e ovviamente pensavo volesse chiuso subito...e siccome mi interessa e molto che sia chiuso mi sto preoccupando di avere il manicotto senza foro... domeni se trovo tempo vado in vw dal mio amico e me lo faccio cercare...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.