Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Assetto Originale ribassato 6r
  • Strazz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Assetto Originale ribassato 6r

da Strazz » martedì 15 settembre 2015, 12:40

Ciao a tutti,
    Mi sta frullando per la testa di cambiare l'assetto della mia polo (6r comfortline 1.6 TDI) perchè lo trovo eccessivamente morbido. Ok sara anche che monto le turanza (che di spalla le trovo morbidissime) però in curva l'auto sembra vada su due ruote :/
    Intanto l'auto ha neanche 30.000 km e visto che faccio abbastanza attenzione a dossi e buchi profondi, quindi escluderei che siano tutti scoppiati.

Sinceramente visto che non gareggio e non vado tendenzialmente forte mi interessa mantenere comunque un comfort decente per le magiche strade che Genova offre e, salendo sulla nuova fresh (che monta il cosidetto assetto "sportivo" che vw offre) ho notato una rigidità maggiore dell'auto (e anche quei due o tre cm in meno danno all'auto un aspetto decisamente migliore).
    Cosi ho visto in giro il kit di molle originale VW (che poi è un eibach) a circa 150€. Ma quel cosidetto assetto sportivo che vw dice di montare è esclusivamente dato dalle molle?
    Perchè se cosi fosse sarebbe un ottimo compromesso anche perchè non voglio spenderci molto e se riuscissi ad ottenere il risultato che voglio (un po meno oscillazioni, un po piu di stabilità in curva ed un comfort decente) e allora opterei per quelle!

Senno se avete altri consigli sono a tutt'orecchie! :003

Ciao a tutti

Andrea
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

Re: Assetto Originale ribassato 6r

da magico81 » martedì 15 settembre 2015, 17:25

Mi risulta che la tua presentazione sia ancora incompleta. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Strazz
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Contatta:

da Strazz » martedì 15 settembre 2015, 18:04

è probabile perchè avevo un vecchio account di cui non ricordavo mail e pwd e ne ho aperto un altro qualche tempo fa e mi sembrava di averla fatta. la faccio
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 15 settembre 2015, 19:45

dello sport select della 6c se ne parla nella sezione della 6c (appunto), ma a te interessa relativamente in quanto hai una 6r. qui si parla delle sole molle eibach http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=20&t=16866&p=699481&hilit=solo+eibach#p699481 ; se invece vuoi pareri su altri assetti basta che che guardi in questa sezione, se ne parla in lungo ed in largo
    chiudo
    :locked
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1