Posseggo un VOLKSWAGEN POLO immatricolata nel 1992,che io poi ho acquistato dal primo acquirente e che posseggo ed uso ancora.
Siccome da quasi 5 anni si è guastato il tachimetro segnando 446000 km e siccome la uso giornalmente come auto di famiglia e di trasporto per lavoro,penso che oramai sia già a 600000 km.
Auto a benzina che durino cosi tanto,non ne sono mai venuto a conoscenza. Le sue prestazioni sono ancora eccellenti nonostante l'età,non è un problema raggiungere 160 km/ora in autostrada,grazie agli inietori che pompano esaltando la forza dei suoi 1270 cmcubi.
Grazie a Voi ed il Vs sito vorrei conoscere a fondo " la bestia ",cominciando dalla decriptazione del codice VIN,se potete aiutarmi.
Esso è il seguente:
WVWZZZ80ZNY148618.
Naturalmente sarà graditissima anche qualche analoga storia delle sue sorelle in giro per il mondo e,qualche indizio tecnico e storico che mi sazierà la curiosità,
Sono reperibile solamente all'indirizzo mail.
Ciao a tutti !!!!
COBAS.




