Ciao! Sono Luca, ho 22 anni e possiedo una Polo 9N3 del 2009.
Sono sicuro che troverò degli ottimi consigli in questo forum.





Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.