kondrel ha scritto:Ciao a tutti,
allora a breve dovrò sostituire Dischi e pastiglie, leggendo nel forum tutti consigliano Brembo lisci e FerodoD2500, io però vorrei mettere i Brembo lisci con le pastiglie originali della VW perchè credo durino di più.
Voi cosa dite?
Dove posso comperare i Brembo? Norauto li avrà?
Grazie a tutti ciaooo!!!

kondrel ha scritto:Ciao a tutti,
allora a breve dovrò sostituire Dischi e pastiglie, leggendo nel forum tutti consigliano Brembo lisci e FerodoD2500, io però vorrei mettere i Brembo lisci con le pastiglie originali della VW perchè credo durino di più.
Voi cosa dite?
Grazie a tutti ciaooo!!!

skazz ha scritto:kondrel ha scritto:Ciao a tutti,
Voi cosa dite?
Grazie a tutti ciaooo!!!
Consiglio spassionato... gli originali son cari e qui non ci piove.. ma perchè spendere di più per avere prestazioni alquanto simili? Un disco della brembo liscio equivale ad uno originale al max avrà una maggior durata ma non di molto... per chi mi chiede io faccio sempre montare dischi e pastiglie della Ate e nessuno si è mai lamentato
è solo un consiglio...

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:I dische brembo essendo più duri degli originali usurerebbero mooolto precocemente le pastiglie originali, quindi se vuoi mettere le pastiglie originali accoppiali con i dischi originali, se metti i brembo metti le ferodo per evitare l'usura precoce e di mandare a farsi benedire poi il risparmio di 80€ che dici tu...

(leggermente baffati) e le pastiglie specifiche sempre della Ate (200€ con lavoro) ma la differenza si sentiva, ho percorso 25000km io più altri 15000km, il nuovo proprietario che sull'acceleratore ci dà dentro...

TINO85 ha scritto:E INVECE l'accoppiata dischi e pastiglie tar-ox i dischi sono quelli baffati le pastiglie non ricordo, lo dico perchè io lavorerò dietro il loro capannone e visto che ci hanno proposto degli sconti particolari magari ne approfitto...
ciao
tino85
... non prenderti quelli ultra baffati (G88) che ti mangiano le pastiglie come ridere. Son belli da vedere, fuzionano anche bene ma le pastiglie durano max 20000/25000 (poi dipende dal piede di chi le usa)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.