Presentazione
  • Pixel
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Mario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Presentazione

da Pixel » venerdì 12 febbraio 2016, 13:40

Ciao ragazzi, mi presento. Mi chiamo Mario ho 26 anni sono di Roma. Vi premetto fin da subito che non sono un grande esperto di motori, ne so pochissimo, quasi zero!
    Nel 2014 ho acquistato una polo 1.2 tech and sound.
    All' inizio ero felice del mio acquisto, ora invece mi sto ricredendo. Mi sta deludendo per questo sono molto amareggiato.
    Volevo un po’ condividere con voi questo malcontento e avere dei consigli, soprattutto sull'ultima "noia", poiché il veicolo tra 9000 km uscirà dalla garanzia e quindi tutti gli interventi saranno a pagamento.
    Intanto dei prossimi giorni mi leggerò bene le discussioni cosi per farmi chiarezza da solo ma intanto volevo elencarvi le mie problematiche che in parte ho risolto:
    1 - infiltrazione d'acqua dallo sportello anteriore passeggero.
    Risoluzione: cambio guarnizione sportello e sua “registrazione” (la registrazione dello sportello ha provocato il guasto del motorino alzacristallo, sostituzione del motorino stesso.)
    La rottura del motorino alzacristalli non mi sento di accostarlo a un problema dell'auto ma a un’incompetenza di chi ha svolto il lavoro, ma ho dovuto lasciare di nuovo l’auto e prendere un altro permesso.
    2 - guarnizioni sportelli che escono fuori sede.
    Risoluzione: sostituzione guarnizioni, ma le guarnizioni escono ancora. Ho letto già che è un problema comune sulla Polo.
    3 – Valvola di depressione difettosa, questa dovrebbe regolare il flusso dell’aria al motore (cosi me l’hanno chiamata e spiegata).
    Risoluzione: Sostituzione pezzo difettoso.
    4- Stereo KEENWOOD che a volte non risponde ai comandi sul touch screen.
    Risoluzione: Aggiornamento SW da parte di KEENWOOD, ma i problemi non sono risolti.