Polo 6r cerchi da 17 e gomme
  • chiccol
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 10:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 320D MSPORT
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Polo 6r cerchi da 17 e gomme

    da chiccol » giovedì 24 marzo 2016, 12:58

    Ciao a tutti..

    Si lo so.. colpa mia.. ci sono un milione di 3d tutti uguali.. ma da Tapatalk non riesco a fare bene le.ricerchr e non riesco a trovare molte informazioni..

    Sono nuovo del mondo vw e non so proprio nulla di nulla..

    La mia ragazza ha acquistato una polo 6r 1.6 tdi 90cv bianca..

    Anche lei appassionata di macchine mi chiede aiuto per fare qualche modifica..

    Ho letto un po ma qui nn ci salto fuori.. so a memoria et canali assetti di bmw.. ma qui mi sento un ragazzino alle sue prime armi.. aiutatemi..

    Allora.. vorremmo ottenere una vettura leggermente più bassa e con cerchi da 17 x le estive..

    A lei piacciono gli ultraleggera di oz e vorrebbe comprarli bianchi..

    Partiamo dalle domande di base

    il cerchio della polo ha i bulloni 5x100? O cosa?

    Seconda domanda.. gli offset (et) originali quanto sono? E su un cerchio da 17 con canale 7.5 quanto posso spingermi con gli et senza toccare??

    Non vogliamo una vettura estrema.. c'è già la mia bassa e larga ma vorremmo riuscire a dargli un po di grinta..

    Ultima domanda.. x abbassarla ok solite eibach pro kit?? Non ho intenzione di prenderle assetti completi etc.. rimane pur sempre una vettura con 90cv sulla quale nn faremo modifiche d motore..

    Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza che avrete nel rispondere a domande già espresse un milione di volte

    Saluti
    Francesco

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Polo 6r cerchi da 17 e gomme

    da Bigno82K » giovedì 24 marzo 2016, 13:45

    risposta iper-sintetica visto l'argomento pluritrattato
      1. 5x100
      2. con canale 7,5 max ET32, di solito trovi i cerchi da ET35
      3. ok le prokit
  • gianniNOS
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 8:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Polo 6r cerchi da 17 e gomme

    da gianniNOS » giovedì 24 marzo 2016, 14:20

    buoni e belli gli ultraleggera, ma spenderai un botto e li fanno con canale 7.5
  • chiccol
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 10:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 320D MSPORT
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Polo 6r cerchi da 17 e gomme

    da chiccol » giovedì 24 marzo 2016, 15:51

    Bigno82K ha scritto:risposta iper-sintetica visto l'argomento pluritrattato
      1. 5x100
      2. con canale 7,5 max ET32, di solito trovi i cerchi da ET35
      3. ok le prokit

    Ottimo..

    Grazie mille nn volevo risposta migliore e più esaustiva...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • chiccol
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 10:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 320D MSPORT
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Polo 6r cerchi da 17 e gomme

    da chiccol » giovedì 24 marzo 2016, 15:51

    gianniNOS ha scritto:buoni e belli gli ultraleggera, ma spenderai un botto e li fanno con canale 7.5

    Esiste qualcosa di simile.. sempre in bianco che costi meno sempre da 17?

    Con 215 io starei max su 8 con il timore che stia cmq tirata la gomma..

    Io ho 255 sull 8.5 sulla mia...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti