da panzer » domenica 29 maggio 2016, 8:05
Per il gpl puoi pensare anche di cercare un 1.6 che era montato in fabbrica direttamente da vw e quindi molto più integrato con autonomia e consumi gpl sul display e lancetta del serbatoio e il motore dovrebbe essere ancor più robusto del 1.4.
Se ti preoccupi che il sistema sia chiuso e di non facile intervento per il gasaro normale, anche la centralina landi del 1.4 é customizzata da vw e sembrerebbe bloccata, quindi tra i due é indifferente, cmq tantissimi si trovano bene con entrambi i motori.
I costi di gestione non dovrebbero essere troppo superiori e avresti il vantaggio di un po' di coppia in più che fa sempre comodo.
Per il dsg io non sarei tranquillissimo a comprarlo usato da un privato, ne ho sentite troppe e avrei troppa paura di beccarne uno sfigato o comunque, visto il chilometraggio già elevato, che tra poco mi obblighi a spese elevate di manutenzione, informati bene.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: