Volevo approfittare di questo topic per avere le vostre opinioni a riguardo.
Inizio io dicendo che a livello di consumi io sto sui 12/13 km/l sul lungo tragitto ( tirando ogni tanto) e un pieno mi da un'autonomia di 570km e da questo punto di vista, mi sembrano un pò pochi...voi come siete messi?
Vi chiedo poi se è solo una mia sensazione o se guidando in manuale ( cambio al volante NON in modalità S ) l'auto (guardando il consumo instantaneo) "sembra consumare meno" , o magari è una mia sensazione sbagliata, che dite?
Del resto, guidabilità spettacolare, un inserimento in curva veramente ottimo, I 192cv si fanno sentire eccome appena schiacci ( favoloso il kick down) i freni sono veramente forti, devo ancora abituarmici, ma quando faccio manovra, spesso tiro delle belle inchiodate
Interni ottimi, io ho il composition media e devo dire che sono pienamente soddisfatto, sia per celerità bluetooth e funzioni varie.
Vorrei valutare il fatto di mettere qualcosa antiscivolo nei vari vani porta oggetti, che se no occhiali o chiavi mi vanno a destra e sinistra ad ogni curva. Valuterò se farli fare o se trovo qualcosa aftermarket.
Voi che mi dite? come la "usate" ? lo start & stop lo tenete acceso?
Saluti
Per i mod: ho cercato GTI qui in questa sezione, ma non trovo nulla di simile. in caso di repost, scusate