da PietroDC » domenica 5 marzo 2017, 18:41
doppiocorpo ha scritto:Complimenti. Ti auguro di godertela come me. E' un'auto veramente meravigliosa.
Pensandoci, a posteriori, hai fatto bene a stare sul monostrato. Io l'ho acquistata con il triplo strato bianco madreperla. Nonostante i tre strati, il prezzo osceno e la millantata superiore resistenza, senza avere percorso autostrada, qualche sassata me la sono trovata. Oltretutto il fondo è pure grigio!!!. con quello che avrei risparmiato, mi potevo far riverniciare il cofano e il paraurti almeno due volte.
In sintesi le vernici VW si confermano per quello che sono: troppo delicate per un'auto che deve pur uscire dagli autosaloni per sopravvivere in strada. Anche rispetto a vernici della concorrenza mi sembra che abbia un grado di rusticità molto basso.
Per ora il colore è molto bello, proverò a fare qualche foto migliore appena il tempo decide di essere bello..
doppiocorpo ha scritto:Per il volumetrico, non c'è il tasto all'interno per attivarlo o disattivarlo?
C'è il tasto per spegnerlo prima di scendere dalla macchina.
Ho letto il manuale, quel tasto lo disattiva solo per "la chiusura corrente", la prossima volta che chiudi la macchina, se non lo premi di nuovo, l'antifurto è automaticamente attivato.
Secondo il manuale, devi ricordarti di disattivarlo se hai intenzione di lasciare in auto persone o animali, se hai intenzione di lasciare anche solo un po' i finestrini abbassati o se hai del carico nel baule perché ha anche il sensore "anti traino".
Ho fatto di tutto, dal chiedere a mia sorella di restare in auto e muoversi, lasciare il finestrino abbassato e smuovere l'aria vicino ai sensori volumetrici con la mano, dare "spintoni" alla macchina sempre con i finestrini abbassati ma niente... Non ne vuole sapere di suonare... Vedrò cosa mi dicono in concessionaria. Tra l'altro questa prova l'avevo fatta anche quando sono andato a vedere la macchina quando è arrivata, il venditore mi aveva detto che probabilmente non funzionava perché quando vengono trasportate c'è parte dell'elettronica disattivata (limitano anche il motore a 30km/h) quindi presumo si siano dimenticati di riattivare il volumetrico....

Non credere di essere superiore agli altri, c'è sempre qualcuno che ne sa più di te
Polo (6C19TZ) GTI 1.8 192cv DSG BMT
Rosso flash, antifurto volumetrico, appoggiabraccia centrale portaoggetti,
assetto sportivo regolabile, climatronic, confort pack,
cristalli posteriori e lunotto oscurati, fari anteriori LED, light pack,
App link, mirror pack, videocamera posteriore,
volante multifunzionale in pelle con palette DSG, winter pack,
Omaggi concessionario:
messa su strada, pieno benzina, check up a 5'000km,
Omaggio promozione di finanziamento:
estensione garanza 4 (2+2) anni/80'000km,
assicurazione furto/incendio/cristalli/atti ecc. per 60 mesi