Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
POLO problemi vari
  • ch1ar3tt4
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 5° serie
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

POLO problemi vari

da ch1ar3tt4 » lunedì 13 marzo 2017, 19:53

Ciao a tutti,
    prima cosa spero davvero di aver indovinato lo spazio adatto nel forum, non me ne intendo per nulla :) e ora.. partiamo con una bella lista di problemi della mia amata Polo 1.6 90 CV 2015.
    All'acquisto la mia macchina mi piaceva moltissimo e in neanche due anni ho fatto 36mila km tra viaggi di piacere e lavoro. Il primo problema si è presentato proprio nel primo viaggio lungo lo scorso anno, 1100 km fino in Puglia e per ben due volte mi sono fermata per un problema di olio: non mancava, anzi era in eccesso. Non ho fatto nulla e l'ho portata in Vw appena tornata a casa dove mi hanno detto che non sapevano perché era aumento il livello dell'olio e ovviamente né io né loro avevamo aggiunto nulla. Il secondo problema mi si è presentato domenica scorsa. Poco dopo essere entrata in autostrada e dopo appena 10 km sono stata costretta ad accostare per la temperatura acqua a 180 gradi (che sarebbe salita se non mi fossi fermata) e con tanto di spia "surriscaldamento motore, accostare" (o qualcosa del genere) e vari suoni nel veicolo. Da ferma sono partite le solite ventole e ho subito verificato l'acqua ma era leggermente sopra il limite. Ho aspettato un’ora per farla raffreddare ma l'acqua restava sempre a 90 gradi e cosi sono tornata sulla via di casa, tenendo al massimo i 50 km/h e fermandomi spesso perché in accelerazione la temperatura dell'acqua saliva a 110, 120, 130... e in discesa scendeva.
    Oggi è stata dal meccanico e, ovviamente, il difetto/problema, non si è ripresentato e con il tester non hanno trovato nulla: né il bulbo, né il termometro, né problemi di centraline, fusibili...nulla! tra un mese mi scade la garanzia e vorrei avere pareri e consigli da chi ne sa più' di me su cosa posso fare o verificare o da qualcuno che ha avuto la stessa esperienza. Vi ringrazio tantissimo!!!
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: POLO problemi vari

da Bigno82K » lunedì 13 marzo 2017, 20:28

ch1ar3tt4 ha scritto:spero davvero di aver indovinato lo spazio adatto nel forum
    la sezione si chiama presentazione, quindi no.. non è lo spazio adatto. Prima presentati e poi nella sezione dei problemi della 6r puoi esporre le tue domande
  • ch1ar3tt4
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 5° serie
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da ch1ar3tt4 » lunedì 13 marzo 2017, 21:51

Grazie ! :)
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 14 marzo 2017, 7:22

qui chiudo
    :locked
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1