Ciao ragazzi sono nuovo, mi chiamo Giuseppe ho 25 anni e vengo da una città in provincia di Messina.
ho ordinato la mia polo il 17 marzo 2017.. e sono in attesa.. dovrebbe arrivare entro fine mese..



Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.