Misura cerchi in lega
  • Alexcove
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 10:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen polo 6C
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Misura cerchi in lega

    da Alexcove » venerdì 14 aprile 2017, 11:20

    Salve a tutti, ho una Volkswagen Polo 6C 1.4 TDI 75CV, vorrei acquistare dei cerchi in lega 14, i Mak sachsen, e come misure ho: 5jx14 5x100 ET35 CB57.1 mm.
    Vorrei sapere se le misure vanno bene per la mia auto, perché al momento mi trovo all'estero e non ho il libretto a disposizione.
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Misura cerchi in lega

    da DeXoLo » venerdì 14 aprile 2017, 15:52

    5x100 ET35 CB57.1 mm sicuro al 100% si,
    5jx14" credo di si, ma non so nemmeno se ci sia scritta sul libretto quella sigla.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Alexcove
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 10:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen polo 6C
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Misura cerchi in lega

    da Alexcove » venerdì 14 aprile 2017, 23:09

    E me li consigli i cerchi da 14 o meglio i cerchioni con i copricerchi?
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Misura cerchi in lega

    da DeXoLo » lunedì 17 aprile 2017, 6:37

    Se ti piacciono perchè no? :006
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti