da enrico199 » mercoledì 17 maggio 2017, 10:53
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi sono iscritto sperando di trovare persone che mi possano dare una mano a capire cosa sta succedendo alla mia macchina,andiamo con ordine però,da un paio di migliaia di km in frenata ha iniziato a vibrare tutta la macchina,si saranno ovalizzati i dischi ma è possibile dopo così pochi km?
2-l'ho portata ieri a fare il richiamo e ne sono rimasto molto deluso,il motore fino ai 2.0k giri non spinge affatto,salvo poi andate rapido fino ai 3k,mi han detto che la centralina si deve settare e servirà un migliaio di km,speriamo.
3-a freddo si sente chiaramente un ticchettio venire dal motore,leggendo qui mi pare di aver capito che siano gli iniettori,domani andrò subito a fargli fare una diagnostica,l'intervento,visto che lo stanno facendo a tutti i 1.6,è a carico loro o nostro?
4-forse il più grave,intorno ai 1.6/1.8 giri se mollo e riaccelero la macchina strattona,facile che sia il volano...ma è possibile dopo così pochi km che la macchina sia già ridotta così?sto seriamente pensando di darla dentro e prendere qualcos'altro,grazie a chi saprà risponderemmo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk