Ciao a tutti, non avendo trovato nel forum discussioni che possono rispondere al mio quesito, apro un nuovo thread.
Possiedo una polo 9n comfortline , e vorrei sapere se potevo usare una telecomando originale per vw, dato che il vecchio proprietario mi ha dato la macchina con una sola chiave (quella normale base).
Per la storia della codifica dell' immo lo sapevo, la domanda è se la macchina è compatibile con il telecomando o va solo a chiave?
Per il telecomando ho trovato 2 tipi, quello che apre anche il portellone del bagagliaio e quello senza quel bottone, come faccio a sapere se riesce ad aprire anche il bagagliaio o no?
Cosa me la rifanno scusa, non ho capito, io avrei intenzione di comprare un telecomando con immo vergine e poi codificarlo, la domanda è se la macchina supporta l'apertura da telecomando o si apre solo manualmente?
io dicevo solo per l'acquisto e codifica tramite conce, che quindi ti rifanno tutte le codifiche in modo che tutto funzioni come si deve, chiusura centralizzata compresa. Se compri chiave ed immo a parte, oltre a sapere a chi rivolgerti per la codifica (a meno che non sia in grado tu, non posso saperlo), non so dirti che si riesce a ripristinare tutto, ma credo di sì
No, io non ho idea se abbia l'apertura a distanza, dato che il vecchio proprietario mi ha dato solo 1 chiave per l'apertura manuale, come faccio a sapere se ce l'ha o no?
I ricevitori di segnale potrebbero essere quei cilintdretti che sembrano dei microfoni agli estremi dell'abitacolo nella parte superiore?
Molto probabilmente quelli sono dei sensori di un antifurto aftermarket, quindi probabilmente non ha l'apertura a distanza di fabbrica ed il vecchio proprietario ha aggiunto un antifurto
Rieccomi dopo un po' di giorni, posto le foto dei "sensori" che dicevo e sembrano di serie da come sono messi , e aggiungo che ha le lucette vicino al pirulino della serratura.