da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 10:56
Sì, 9n3 TDI 80cv Sportline come questa... Sono solo passato al nero!
Volevamo andare a trovar la nonna a genova e mia madre ci fa: "Che ne dici se andiamo con la tua macchina che io e tua sorella non ci siamo mai salite?". Le ultime parole famose!
Non aveva una riga, nè un colpo di portiera, niente, come il primo giorno dal concessionario!
Ero fermo in autostrada con le 4 frecce causa incidente poche macchine avanti (??? boh, magari facevano un picnic) e un pirla con la S4 ha provato a spezzare il limite dello spazio-tempo e attraversarmi, purtroppo fallendo!
Alla polizia ha dichiarato di aver colpito il guard_rail e non me... Non dico niente, negare l'evidenza... Mi ha fatto volare in mezzo alle 3 corsie in testa coda, sì... volare, così mi hanno detto gli altri automobilisti che non sono scappati dalla paura, ben pochi, posì pochi che le carreggiate di lato si sono svuotate nonostante l'ingorgo dell'inizio! e ovviamente le nuove macchine che sopraggiungevano troppo veloci mi facevano dei peli......... ihihihihih se ci penso che ridere! ambulanza a parte....
Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P