Ciao a tutti, mi chiamo Piergiorgio, 34 anni dalla prov. di AG.
Da venerdì felice possessore di una 1.2 TSI 90 cv comfortline nera, complimenti per il forum.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.