Mirror e light pack
  • lori92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Mirror e light pack

    da lori92 » martedì 9 gennaio 2018, 15:57

    Salve a tutti, premetto che prima di scrivere questo post ho cercato nel forum, in rete(Internet e etka) e anche dal concessionario,ma non ho trovato informazioni sufficienti su quello che mi interessa.
    Vorrei sapere quali sono le componenti ed i rispettivi codici che fanno parte del mirror e del light pack (cavi, motorini, ecc.).
    Per quanto riguarda il mirror pack ho letto che i pezzi sono:
    - Specchietti ripiegabili;
    - Motorini elettrici nelle portiere;
    - pezzo interno( non so come si chiama).
    Per il light pack invece:
    - Devioluci con funzione auto;
    - sensore pioggia;
    - Sensore crepuscolare;
    - specchietto retrovisore interno fotosensibile;
    Manca qualcosa o sono completi?
    Il concessionario mi ha detto che ormai ad auto acquistata bisognerebbe effettuare troppe modifiche e in officina non lo fanno, anche se penso si possa fare una volta comprati tutti i pezzi.
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di lori92 il martedì 16 gennaio 2018, 14:11, modificato 1 volta in totale.
  • lori92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da lori92 » domenica 14 gennaio 2018, 13:30

    Nessuno mi può aiutare?
  • lori92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da lori92 » venerdì 19 gennaio 2018, 20:45

    Scusate ma come mai nessuno mi risponde ho sbagliato post? Qualche moderatore mi può aiutare?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da Bigno82K » sabato 20 gennaio 2018, 13:11

    ci vorrebbe qualcuno che ha comprato questi pacchetti per dirti cosa comprendono con sicurezza, io purtroppo non lo so altrimenti avrei già risposto in precedenza..
  • lori92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da lori92 » sabato 20 gennaio 2018, 14:45

    Grazie Bigno82K. Se ti posso chiedere sto provando a capire come funziona etka ma mi riporta ad esempio 4 pezzi dei motorini elettrici per i finestrini senza alcuna descrizione per capire se è riferito alla polo 3 o 5 porte. Inoltre, i modelli di polo sono 4 e l'unica indicazione è l'anno di costruzione. Come si fa a scegliere il proprio modello?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da Bigno82K » domenica 21 gennaio 2018, 12:39

    anche in questo caso sono ignorante in materia, non ho mai usato etka :009
  • lori92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 12:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Mirror e light pack

    da lori92 » domenica 21 gennaio 2018, 14:31

    Grazie mille lo stesso.
    Qualcuno che l'ha usato mi potrebbe aiutare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite