Ciao Andrea!
Tu che allestimento hai scelto?
Si, la nuova Polo e’ diversa, è più aggressiva con le nervature molto più evidenti che la rendono cattiva e sportiva.
Per quanto riguarda lo stabilimento di Pamplona, si vengono costruite sempre lì anche perché adesso, la nuova Paolo monta lo stesso pianale della Seat Ibiza.
Io ho cominciato l’iter di acquisto l’11 novembre e solo giovedì scorso ho ricevuto l’assegnazione dello stabilimento, da contratto sono 90 giorni quindi tre mesi abbiamo da poco sforato i tempi, ma se è stato appena segnato lo stabilimento si pronuncia un’attesa che penso sia di almeno un altro mese/Mese e mezzo, se consideriamo i tempi di assembramento, i tempi di spedizione, i tempi di immatricolazione e della messa in strada secondo me ci sarà ancora molto da aspettare. Se tu hai hai hai già ricevut mese e mezzo, se consideriamo i tempi di assembramento, i tempi di spedizione, i tempi di immatricolazione e della messa in strada secondo me ci sarà ancora molto da aspettare. Se tu hai già ricevuto le notifiche di avanzamento può anche darsi che con te saranno più veloce te lo auguro !! comunque appena riceveremo le nostre auto ci tengo a condividere qui immagini e differenze di allestimento e spiegazione sugli occhi che sono tanti e speriamo di capire come funziona. Una delle mie curiosità più grandi a parte il vedere come va la macchina a 360° e l’impianto audio della pizza. Fammi sapere teniamoci aggiornati !!!!
andrea77 ha scritto:Ciao Patri3zio, stessa constatazione, anche io non ne ho vista in gira ancora nemmeno una, e sì che ci faccio caso perché si riconosce bene dalle altre con le nervature che ha sui fianchi e il posteriore diverso dal penultimo modello.
Io comunque dalla ricezione della prima mail, che mi invitava a registrarmi, ho ricevuto poco dopo l'assegnazione allo stabilimento di Pamplona (ma le fanno tutte lì? speriamo che gli spagnoli li formino in Germania

) dopo due settimane l'inizio produzione e dopo altri due giorni la fine produzione, adesso immagino comunichino la spedizione e poi... boh! Aspettiamo.
Ps. complimenti per l'allestimento! DSG e 115 facevano gola ma andavo troppo fuori budget ;)