Presentazione
  • Michele0108
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 22:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polk
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Presentazione

    da Michele0108 » giovedì 21 giugno 2018, 21:26

    Ciao ragazzi sono nuovo in questo gruppo e vorrei saperne di piu su polo 9n3 1.4 TDI 69 cv appena possibile postero alcune foto della mia auto .
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Bigno82K » venerdì 22 giugno 2018, 6:04

    benvenuto Michele, di dove sei? :006
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da frankico » venerdì 22 giugno 2018, 6:36

    Benvenuto Michele :006 Appena puoi posta delle foto! Ho visto la tua discussione riguardo alle luci pannelli porta, proverò a darti una mano perché devo metterle anche io :023
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Michele0108
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 22:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polk
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Michele0108 » venerdì 24 agosto 2018, 20:06

    Ciao francesco be ci sei riuscito io ancora no non riesco a trovare i reflettori con i porta lampada e non riesco a capire come e dove collegarli
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da McFly » sabato 25 agosto 2018, 7:27

    Benvenuto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti