Mi sono appena presentato nella apposita sezione...
Come dicevo, sono Hugo, e tra pochi giorni mi verrà consegnata la nuova auto aziendale,
La nuova Polo, 1.6 Trendline.
A tal proposito, vorrei chiedervi se per questo modello, non essendoci sensori di parcheggio, retrocamera, e varie altre... io possa secondo voi mettere una retrocamera e/o sensori di parcheggio ed integrare la visione della retrocamera nel display già presente dell’Infotainment senza acquistare particolari ulteriori accessori che convertano il segnale video ma solo collegandomi tramite il cavo video giallo... allo stesso modo volevo chiedervi se dovessi aggiungere sensori di parcheggio anche loro after market, se l’audio, possa integrarlo nel sistema già presente o dovrei aggiungere un cicalino a parte.
Ho provato a chiedere ad un elettrauto ma mi ha detto che dovrà vedere quando mi arriverà l’auto per capire se ci sia l’uscita video.
Ho pensato che magari qui vi sia un “esperto possessore” che possa aiutarmi...
In ultimo, sapete dove possa trovare a poco prezzo un bracciolo after market?
In sostanza, passo buona parte della mia giornata a guidare, sono un venditore, vorrei avere più confort possibili senza spendere un patrimonio dato che l’auto non è mia ma dovrò restituirla entro un massimo di 3 anni.
Grazie e a presto!