SergioAW1 ha scritto:robix93 ha scritto:
Per la luce del portaoggetti penso che metterò una lucetta a led con sensore i di movimento ....
Hai qualche idea in proposito (tipo di sensore, alimentazione)?
Io avevo pensato a una luce led con batteria (o normale o ricaricabile) e sensore di movimento da attaccare lateralmente o sulla parete superiore del cassetto portaoggetti tipo queste:
Luce1;
Luce2;
Luce3 (questa penso sia senza sensore);
dade ha scritto:Ciao, sto cambiando le lampadine w5w con delle Philips led x-treme vision da 4000k, preferite alle 6000k tendenti all'azzurrino. Se ho capito bene la luce del bagagliaio non si può sostituire con una T10 a led dato che la lampadina è parte integrante del portalampada, giusto? Ho chiesto a Robix93 come si smonta la plafoniera anteriore visto che l'ha già fatto

Poi facci sapere se tutto funziona perfettamente, inoltre tu o Robix93 potreste dare due dritte su come smontare le plafoniere?
Luc4 ha scritto:E un semplicissimo led usb come questo?
Resterebbe sempre acceso fintanto che lo è anche l'auto, ma visto che è all'interno del cassetto non dovrebbe essere un problema.
Andando leggermente OT... sapete se la Highline ha per caso anche delle luci in basso sui piedi?
Se non erro non c'è nel cassetto portaoggetti una presa usb, si trovano il lettore CD, quello SD e dei portamonete e portacarte.
Si, la Highline mi pare abbia una luce a led posizionata sotto alle plastiche dello sterzo e anche lato passeggiero.