buongiorno,grazie per avermi accettato nel forum.Nuovo cliente polo 95 cv dsg ,ordinata qualche giorno fa,purtroppo arrivera'verso marzo 2019.buona giornata.
grazie ancora,chiedevo se qualcuno per favore sa darmi notizie (affidabilita') sul dsg, certo non lo utilizzero'come un cambio di formula 1.grazie ancora e buona serata