pole_80 ha scritto:Grazie Pariduzzz....ma in VW mi hanno detto che non mi montano solo la predisposizione casse, devo prendere anche il loro autoradio...e non mi andava....
Per gli interni, se mi sapete indicare chi ha la macchina così, poi vado a spulciare le foto!

pole_80 ha scritto:Ciao ragazzi,
sto pensando di passare dalla mia fida 6N 1.0X, con ormai 165k km, ad una polo 9N3, 1.4 GPL, sfruttando le promozioni di questo mese.
Volevo chiedervi se avete delle foto di un interno Comfortline color blu antracite (codice WZ) per capire com'è.
Inoltre volevo sapere se è complesso aggiungere una coppia di casse nelle porte posteriori: ci sono già almeno i cavi tirati? Ci stanno delle 2vie coassiali da 165mm? e se invece volessi montare un kit 2 vie separate? c'è un alloggiamento per i tweeter?
E davanti, sostituire le casse di serie con una coppia di 165 + una coppia di tweeter è fattibile?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere...

pole_80 ha scritto:I fili li ho già fatti passare sul mio 6N...diciamo che sono allenato...![]()
![]()
Speravo di poter vedere qualche foto degli interni, per capire un po' meglio come si presentano....

e quel battitacco poi 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.