Buongiorno! Possiedo una polo AW1 95 cv comfortline color deep black perla
Ce l'ho da marzo 2018 e mi piace davvero molto!
A volte sono ossessiva nei suoi confronti è il mio piccolo gioiellino
A voi piace? Che colore l'avete?


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.