Buongiorno a tutti, mi presento, sono luca possessore di una polo 1.4 tdi sportline del 2006 con 100000 km.
Per la verità la macchina è della moglie [emoji14]. Penso che a breve dovremmo cambiarla a causa dell'area B di Milano. Quindi visto l'esperienza positiva avuta con la versione diesel sono alla ricerca di un benzina stesso modello.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

