Buonasera
mi chiamo Marco, vivo in sardegna e da venerdì ho acquistato la mia prima polo (sempre stato fiattaro) si tratta di una polo 2016 5 porte nera confortline bluemotion nera 1.4 tdi 90 cv….. vivo in sardegna e nn vedo l ora di usarla attualmente non ho l assicurazione in quanto attendo la vendita della cara punto 1.9 jtd 80 cv che sicuramente rimpiangerò in prestazioni, pazienza evolviamoci!!!!!

