Ho cercato altri topic ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
Da circa un mese, solo la mattina da fredda, in piano, la mia Tgi che possiedo da due mesi e mezzo, rilascia una puzza tremenda di muffa/ acida, proveniente dallo scarico presumo, dato che il garage rimane pieno di odore.
Ho notato che è maggiore quando sono carico di metano.
Non capisco cosa possa essere dato che all’inizio non lo faceva.
Pareri in merito?
Inoltre ho notato un altra cosa, che se la radio perde il segnale DAB, non passa in automatico su fm ma rimane muta , nonostante l’impostazione spuntata in tal senso...
Inoltre ma da subito, (in officina mi hanno detto che è normale), l’elettrovalvola ha fatto un ronzio di circa tre minuti appena spenta, concluso poi da il classico suono della centralina.
Un ultima domanda, ma l’electric pack, include lo sbrinamento degli specchietti retrovisori?
Il 9 marzo la porto in officina, ma volevo appunto capire se posso fare qualcosa per risolvere ...
Grazie in ogni caso a tutti!
