da Polorline1992 » mercoledì 11 marzo 2020, 19:30
Buonasera a tutti!
Sono iscritto da poche ore se sbaglio qualcosa non datemi contro!
Volevo porre il mio problema è sentire un vostro parere!
Ho una polo 1.0 tsi 95cv con appena 700km all accensione faccio sempre scaldare l auto, in questa fase se tocco l acceleratore sento un gorgoglio d acqua! Per l esattezza e come se nel momento in cui schiaccio l acceleratore partisse qualcosa che sposti il liquido suppongo refrigerante! Che va sparendo una volta che la macchina e in temperatura ed ha percorso qualche chilometro
Cosa potrebbe essere?secondo voi? È successa anche a voi questa cosa?