da Basko81 » domenica 12 luglio 2020, 15:14
Ciao scusate ma non trovo la sezione giusta.
Ho acquistato la Polo ( anno 2007 1400 diesel) usata da un Concessionario, credo che non l'avessero usata molto prima di venderla. Ha iniziato a dare dei problemi dopo 3/4 giorni.
Si é accesa la spia del Fap, dal concessionario mi han detto di andare in autostrada ma al momento é impossibile superare i 60 km orari visto le code.
Passati altri 2 giorni, ha iniziato ad accendersi la spia di avaria del motore, la macchina in movimento fa un rumore fortissimo come se fosse truccata e a volte mentre va si accendono le candelette e lampeggiano.
Mentre la stavo riportando dal concessionario, il motore non sale di giri, va lenta e fa un fumo nerissimo e odoroso.
Poi sembra sbloccarsi e va, facendo sempre quel forte rumore.
Il titolare del concessionario ci fa un giro e mi dice si che fa un forte rumore ma é tutto a posto!
Mi manda da un diagnostico, la collega al PC e lui mi rimanda dal concessionario. Non capiscono se é un rubo rotto, se é una valvola, se é la fase, o non so cos'altro han detto. Fatto sta che io ho appena preso una macchina usata e già non funziona e nessuno mi vuole aiutare. Oltretutto la macchina mi serve per lavorare. È mai capitato a qualcuno qualcosa del genere? Oltretutto le spie vanno e vengono...
Il rumore c'è sempre e ogni tanto si inceppa.
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione