fiuru9N ha scritto:sapete dirmi che tipo di luci montano alle plafoniere sia anteriori che posteriori? ho provato una volta a cambiarle ma non funzionavano..che cosa ho sbagliato?

fiuru9N ha scritto:scusa se ho sbagliato ma sono nuovo comunque ho provato a girarle e non funzionano lo stesso invece a quelle dei parasole si...forse cambia qualcosa tra le lampadine? grazie della cortese attenzione...

pariduzz86 ha scritto:fiuru9N ha scritto:scusa se ho sbagliato ma sono nuovo comunque ho provato a girarle e non funzionano lo stesso invece a quelle dei parasole si...forse cambia qualcosa tra le lampadine? grazie della cortese attenzione...
non cambia nulla![]()
hai provato a stingere le "alette" dei contatti a volte non toccano bene dato che spesso i siluri hanno dimensioni diverse

fiuru9N ha scritto:pariduzz86 ha scritto:fiuru9N ha scritto:scusa se ho sbagliato ma sono nuovo comunque ho provato a girarle e non funzionano lo stesso invece a quelle dei parasole si...forse cambia qualcosa tra le lampadine? grazie della cortese attenzione...
non cambia nulla![]()
hai provato a stingere le "alette" dei contatti a volte non toccano bene dato che spesso i siluri hanno dimensioni diverse
si le ho provate tutte comunque devo anche dire che dopo il montaggio la plafoniera anteriore mi sta dando problemi
infatti rimane sempre accesa forse è questo il motivo...sicuramente la dovrò cambiare

m2312l ha scritto:per cambiare le lampade semplicemente si stacca il vetro...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.