Ciao Salvo, grazie per lo spot!
come diceva il dottor Thomas in vieni avanti cretino...la sua soddisfazione..è il nostro miglior premio...il seguito mi viene difficile scriverlo..
Cmq colgo l'occasione visto che piu di uno mi ha chiesto cosa vendo..cercherò di rendere l'idea dicendovi qualche marchio ecc..
Allora car audio:Phonocar(ottimi prezzi!!),Sonora, Ciare a breve, Mtx, Focal, Impact, Jvc, Pioneer, Alpine,Boschamnn, Soundstream, Pm Modifiche da ieri!ecc....(quello che non ho me lo procuro!)
Estetica: Lester,Pilot, Protype, Rabanser/Rieger, Carzone, Linextras,Fk,e tantissimi altri ancora!
Questi sono solo alcuni dei marchi che tratto...diciamo un 20%
Perchè poi ovviamente ho aziende come Pilot/Lampa, Protype, Bottari che producono di tutto!o mi rifornisco da siti come speedup, offendovi degli sconti dai loro prezzi di listino e facendovi pagare meno spese di spedizione!la dove si può..ovviamente!
Molti di voi sono gia miei clienti anche se ho solo un feedback!Vi rinnovo la mia completa disposizione ai contatti sopra scritti!!Ciao a tutti e grazie a chi si è fidato di me ...e un grazie a chi si affiderà!!