m2312l ha scritto:Ciao presentati nell'apposita sezione

hide ha scritto:Salve foro :D
sto per acquistare una polo 1.9 sportline TDI 101 CV 5 porte della metà del 2007 con 48.000 km con tutti gli accessori di questa categoria..anche il sensore di parcheggio..al prezzo di 10.000 euro...cosa ne pensate? ottimo acquisto?
quali accorgimenti devo avere?

è poi è un pò rumoroso in accellerazione!

hide ha scritto:Salve foro :D
sto per acquistare una polo 1.9 sportline TDI 101 CV 5 porte della metà del 2007 con 48.000 km con tutti gli accessori di questa categoria..anche il sensore di parcheggio..al prezzo di 10.000 euro...

Pigno ha scritto:hide ha scritto:Salve foro :D
sto per acquistare una polo 1.9 sportline TDI 101 CV 5 porte della metà del 2007 con 48.000 km con tutti gli accessori di questa categoria..anche il sensore di parcheggio..al prezzo di 10.000 euro...
secondo me è giusta, è valutata 10.300€ con 33000km
con quel chilometraggio considera che avrai da fare entro poco tagliando e gomme se monta ancora le originali;
se è cosi fatti togliere ancora qualcosa![]()

qualcosa non torna... non è che per caso di km ne ha molti di più??!! perche il mondo e pieno di furbi...
siamo tutti stra viziati...poveri...ma viziati... fai qualche foto a questa macchina...e un privato o un venditore professionale??

giangiuGTI ha scritto:si io ho un chilometraggio simile...42000 km e un anno di vita in piu...la mia e del 06... volante pomello...tutto perfetto..idem la pedaliera... o questo guidava con due grattugie nei palmi delle mani o qsa non mi torna..

Questo significa che per esempio al vecchio proprietario gli han dato qualcosa come 8000€.... 
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.