quindi abbassa 1cm in più del Weitec..Ho bisogno di un consiglio...queste molle Vogtland abbassano come promesso? Oppure è una presa x sedere come le Eibach???

quindi abbassa 1cm in più del Weitec..

pariduzz86 ha scritto:L'unico modo per saperlo è trovare dei pareri seri e affidabili su forum vari... peccato che finora di questi assetti se ne parla solo in siti crucchi, quindi la vedo difficile capirci qualcosa

GermanMike89 ha scritto:ma il vogtland junior kit comprende sia molle ke ammo o solo molle?

smn84 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma il vogtland junior kit comprende sia molle ke ammo o solo molle?
ammo e molle a 349euros

smn84 ha scritto:RAga come prezzo siamo lì...l'unica cosa a favore del Vogtland è che lo forniscono con molle da -4cmquindi abbassa 1cm in più del Weitec..
Ho bisogno di un consiglio...queste molle Vogtland abbassano come promesso? Oppure è una presa x sedere come le Eibach???
E di quanto abbassano...
Fabry ha scritto:xchè, le eibach nn abbassano quanto previsto??E di quanto abbassano...

Fabry ha scritto:Io volevo metterle con gli ammo originali comfortline, ma tutti dicono che sarebbe bene cambiare anche gli ammo..ma a sto punto x 2 cm nn farebbe bisogno di cambiare tutto...nn penso che si rovinino
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.