kynyo ha scritto:se non ricordo male devi spostarla tipo a sx o dx(farla scorrere)...e viene via

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:allora l'anello devi tirarlo dalla parte opposta alla manovella...devo proprio fare uno scatto.
poi la manovella viene via semplicemente tirandola verso di se

Siro ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:allora l'anello devi tirarlo dalla parte opposta alla manovella...devo proprio fare uno scatto.
ce l'ho fatta, alla fine ieri sera ho mezzo rovinato l'anello ma sono riuscito a toglierla, grazie....
poi avrei un'altra domanda, qualcuno ha montato le casse dello stereo nelle porte posteriori?
perchè mi sembra poco lo spazio e non saprei dove fissarle, poi vale la pena metterle nelle porte o meglio fare il pannello posteriore?
grazie

alexk.85 ha scritto:Siro ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:allora l'anello devi tirarlo dalla parte opposta alla manovella...devo proprio fare uno scatto.
ce l'ho fatta, alla fine ieri sera ho mezzo rovinato l'anello ma sono riuscito a toglierla, grazie....
poi avrei un'altra domanda, qualcuno ha montato le casse dello stereo nelle porte posteriori?
perchè mi sembra poco lo spazio e non saprei dove fissarle, poi vale la pena metterle nelle porte o meglio fare il pannello posteriore?
grazie
in teoria la predisposizione ha già il giusto spazio... fidati meglio nelle porte che il pannello posteriore... dietro piuttosto un bel subbettino...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.