prima di fare un acquisto volevo essere certo di poterli montare....

biusca88 ha scritto:Salve ragazzi...e' arrivato il momento di cambiare quei fondi di lattina (i cerchi originali della 6n) con qualcosa di un po' piu' "gradevole"....ho trovato dei cerchi usati su internet della BBS da 15" (sono quelli che montavano sulla Golf gt o gti 3° serie mi pare, ora nn ricordo bene)... Volevo sapere se qualcuno di voi li monta o li ha mai montati...dovrebbero essere attacco 4x100...
prima di fare un acquisto volevo essere certo di poterli montare....![]()

rota.r84 ha scritto:biusca88 ha scritto:Salve ragazzi...e' arrivato il momento di cambiare quei fondi di lattina (i cerchi originali della 6n) con qualcosa di un po' piu' "gradevole"....ho trovato dei cerchi usati su internet della BBS da 15" (sono quelli che montavano sulla Golf gt o gti 3° serie mi pare, ora nn ricordo bene)... Volevo sapere se qualcuno di voi li monta o li ha mai montati...dovrebbero essere attacco 4x100...
occhio perchè se sono della GTI 3a serie, la foratura è già 5x100...

pariduzz86 ha scritto:rota.r84 ha scritto:biusca88 ha scritto:Salve ragazzi...e' arrivato il momento di cambiare quei fondi di lattina (i cerchi originali della 6n) con qualcosa di un po' piu' "gradevole"....ho trovato dei cerchi usati su internet della BBS da 15" (sono quelli che montavano sulla Golf gt o gti 3° serie mi pare, ora nn ricordo bene)... Volevo sapere se qualcuno di voi li monta o li ha mai montati...dovrebbero essere attacco 4x100...
occhio perchè se sono della GTI 3a serie, la foratura è già 5x100...
no no![]()
solo la versione vr6 (2.8) montava già i mozzi 5x100 tutte le altre montavano i 4x100
cmq dovrebbero essere questi
boh

)...
...

m2312l ha scritto:anche la gti ha i 5x100, ce l'ha il mio vicino di casa

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.