macchè Gian...proprio oggi sono andato dall'ennesimo meccanico a sentire le ennesime stupidate...oggi addirittura il tipo mi ha detto che è un assetto apposta per le piste,nn idoneo per girare per strada perchè alla prima buca spacchi tutto!!!! ovviamente tutto ciò lo ha detto senza guardare gli ammortizzatori,ma subito dopo che gli ho detto che nn avevo le istruzioni
intanto però la mia piccola è ancora alta come una jeep 

TDIpower ha scritto::009 macchè Gian...proprio oggi sono andato dall'ennesimo meccanico a sentire le ennesime stupidate...oggi addirittura il tipo mi ha detto che è un assetto apposta per le piste,nn idoneo per girare per strada perchè alla prima buca spacchi tutto!!!! ovviamente tutto ciò lo ha detto senza guardare gli ammortizzatori,ma subito dopo che gli ho detto che nn avevo le istruzioniintanto però la mia piccola è ancora alta come una jeep

....Speriamo..... 

TDIpower ha scritto:Ragazzi! finalmente ho trovato un "extraterrestre" che ha detto di sapermi montare l'assetoooooo!!!! Lunedì gli lascio la mia piccola così me la schiaccia a terra bene bene![]()
....Speriamo.....

una domanda qualcuno di voi che ha già montato un assetto mi sa dire quanto gli è costato più o meno il lavoro???

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.