Autoradio
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Autoradio

da Marv » lunedì 8 febbraio 2010, 11:01

ad aiutare penso che aiutano perche' il lunotto posteriore e' piuottosto piccolo Io li avevo inclusi poi all'ultimo li ho fatti togliere perche' il conce mi prendeva in giro dicendomi " mica hai 80 anni che non riesci piu' a girare il collo" ma ho idea che ho fatto una c......a!
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Passion » lunedì 8 febbraio 2010, 13:15

No sono utili fidati...

Venditore cmq idiota, con questa frase!
    StanceBasic ®
  • ruggero75
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo
    Contatta:

da ruggero75 » lunedì 8 febbraio 2010, 17:04

Grazie per le risposte ed i suggerimenti.
    Quando mi arriverà la macchina prenderò la RCD 310 o la RCD510 (il tuchscreen è una figata) su internet, si trovano anche a meno di 500€, eventuamente anche su ebay.de!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 8 febbraio 2010, 18:17

Marv ha scritto:ad aiutare penso che aiutano perche' il lunotto posteriore e' piuottosto piccolo Io li avevo inclusi poi all'ultimo li ho fatti togliere perche' il conce mi prendeva in giro dicendomi " mica hai 80 anni che non riesci piu' a girare il collo" ma ho idea che ho fatto una c......a!

Il lunotto è piccolo, ma pensavo peggio come visibilità. Comunque i sensori ce li ha mio papà sulla jetta e sono comodissimi e pensa che lo convinsi io a farli includere nel contratto d'acquisto dopo che ne ho provata una e non sapevo dove finiva la coda. Certi venditori sono da trattare come fa il tizio di zelig con la mazza da baseball :003. Gli avrei detto "Io non ho 80 anni ma non riesco a girare il collo, tu da adesso ordina una macchina con l'acceleratore al volante perchè ti spezzo le gambe!"
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 8 febbraio 2010, 19:33

magico81 ha scritto:
    Marv ha scritto:ad aiutare penso che aiutano perche' il lunotto posteriore e' piuottosto piccolo Io li avevo inclusi poi all'ultimo li ho fatti togliere perche' il conce mi prendeva in giro dicendomi " mica hai 80 anni che non riesci piu' a girare il collo" ma ho idea che ho fatto una c......a!

Il lunotto è piccolo, ma pensavo peggio come visibilità. Comunque i sensori ce li ha mio papà sulla jetta e sono comodissimi e pensa che lo convinsi io a farli includere nel contratto d'acquisto dopo che ne ho provata una e non sapevo dove finiva la coda. Certi venditori sono da trattare come fa il tizio di zelig con la mazza da baseball :003. Gli avrei detto "Io non ho 80 anni ma non riesco a girare il collo, tu da adesso ordina una macchina con l'acceleratore al volante perchè ti spezzo le gambe!"

AHAHAHAHA :005 :005
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Passion » lunedì 8 febbraio 2010, 20:27

magico81 ha scritto:

bella li il papà con la Jetta!!

Respect the father!! :004
    StanceBasic ®
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Contatta:

da fast driver » mercoledì 10 febbraio 2010, 18:08

Parlando di autoradio, sapete se i codici di sicurezza (quelli che si inseriscono quando viene scollegata la batteria) sono solo di 4 cifre? :017
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

VAG 11.3
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Contatta:

da 19cld » mercoledì 10 febbraio 2010, 18:40

Si..sono sul cartellino che ti devono avere consegnato con il libretto d'uso della radio e sono indicate dalla scritta security system. Almeno..per la rmt 100 e' cosi