Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho la mia bella polo 1.4 75cv tdi che quando mi rallento o fermo ad un incrocio al ripartire sembra fare una sorta di fischio se cosi si puo chiamare....ma non lo fa sempre e poi non sono tanto pratico di motori diesel.... Secondo voi cosa puo essere?
Non è ke puo essere un cigolio??? Cinghia?? Sarebbe bene ke quando si presenta il rumore scendi, apri il cofano ed avvicini l'orecchio x capire da dove viene in rumore
non è facile da capire coon 2 parole scritte sul forum.. un fischio in fase di accelerazione da i 1.800 giri in poi è la turbina che ti stà salutando...ma hai fatto caso se te lo fà solo quando freni?
non spieghi molto il rumore,ma di solito quando si ha questi rumori nelle ripartenze nel girare sono i silent blok
vw polo 1.4 tdi 06' Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti 17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
da skull_beta82 » domenica 14 febbraio 2010, 22:36
Ah puo essere xke sta piovendo da un po di giorni e forse un po di umidità.... Il problema è ke nn riesco a capire bene questo rumore ho solo questi dati sicuri Partenza da fermo o quasi con sterzo girato a sinistra, solo in partenza lo fa e prima che attacca la turbina....da fermo nessun rumore se giro a destra nulla....