ma mi sorgono un po di domande
1.funziona con l'rcd200?
2.è compatibile con l'iphone?se si la musica si sente con l'usb o solo con il jack?
3.l'usb ricarica l'iphone?

snauser90 ha scritto:quindi se io collego l'iphone con l'usb mi si sente la musica?non so se è compatibile e preferisco usarla al posto del jack visto che ha una qualità maggiore...
spero che funzioni la ricarica via usb,perchè se no devo far passare due cavi

Robbie_9n3 ha scritto:snauser90 ha scritto:quindi se io collego l'iphone con l'usb mi si sente la musica?non so se è compatibile e preferisco usarla al posto del jack visto che ha una qualità maggiore...
credo che se colleghi l'usb all'iphone nn funzioni ma provare nn costa nulla

snauser90 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:snauser90 ha scritto:quindi se io collego l'iphone con l'usb mi si sente la musica?non so se è compatibile e preferisco usarla al posto del jack visto che ha una qualità maggiore...
credo che se colleghi l'usb all'iphone nn funzioni ma provare nn costa nulla
intendi la ricarica o la musica?

snauser90 ha scritto:mmmm...quindi dovrei per forza far passare due cavi...
sai per caso se esistono altri adattatori del genere compatibili con l'iphone?

Robbie_9n3 ha scritto:1-si funziona con l'rcd 200
2-il bluetooth si interfaccia con l'iphone la musica si sente da tutte e 2 le entrate
3-l'usb nn credo carichi l'iphone

snauser90 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:1-si funziona con l'rcd 200
2-il bluetooth si interfaccia con l'iphone la musica si sente da tutte e 2 le entrate
3-l'usb nn credo carichi l'iphone
scusa ma prima non avevi detto che la musica si sente sia via usb, sia con il jack?

snauser90 ha scritto:senti ma qualità con l'aux com'è?magari i cavi trovo un modo per nasconderli

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.