Bloccato 54 messaggi
Il forum ha perso!!!!!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Il forum ha perso!!!!!

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 14:32

Allora ho appena letto che gringo14 alias Nino no è più moderatore......bene bene :011
    A mio modestissimo parere è una perdita importante......e questo lo sottoscrivo a chiare lettere.....Per competenza e disponibilità su questo forum....oltre x essere stato sempre libero x tutti a qualsiasi ora del giorno....e non solo....sempre pronto nell'aiutare gli utenti in preda a difficoltà di ogni genere......mi ricordo dopo pochi mesi che mi ero iscritto,avevo preso il nuovo stereo jvc e un elettrauto mi chiese 100€ x una centralina aggiuntiva x poterlo montare :013 ....lui subito si è messo a disposizione mi ha chiamato al cellulare e mi ha risolto il problema in 10 minuti......e non mi aveva mai conosciuto di persona ne al telefono......e penso che abbia fatto così con molti altri.....ne sono certo :045
    poi ho avuto modo di conoscerlo personalmente e tutte le mie opinioni che mi ero fatto sulla sua persona sono state confermate...se sono diventato attivo sul forum è stato tutto merito suo....grazie all'entusiasmo e alla passione che mi ha trasmesso.....e grazie a lui ho contagiato molti altri,che ho indirizzato verso il nostro covo di matti.
    Ora reputo che dati gli ultimi sviluppi nel forum si poteva agire in maniera più matura...accettare i vari errori, capirli e ripartire da punti fermi.....ma a mio parere con questa scelta si è commesso un grave errore.....e non lo dico solo xchè nino è mio amico...lo potranno testimoniare tutti gli altri che magari non l'hanno neppure mai visto!
    ripeto passi x me....ma di lui non si doveva fare a meno....e non mi dite che è stata una sua scelta...non nascondiamoci dietro un dito.....
    secondo me il forum da oggi è più orfano!!!!!!

a sto punto mi viene da dire (ava)2-(forum) 0

Nino lo so gia che tu non sarai d'accordo con la pubblicazione di queste mie considerazioni.....sei troppo umile....ma sopratutto una gran brava persona......con affetto.......ANTONIO.......
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Il forum ha perso!!!!!

da juanpalmy » martedì 4 maggio 2010, 14:43

Mi associo in tutto e per tutto con Antonio.... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 4 maggio 2010, 15:21

kynyo ha scritto:Ora reputo che dati gli ultimi sviluppi nel forum si poteva agire in maniera più matura...accettare i vari errori, capirli e ripartire da punti fermi.....ma a mio parere con questa scelta si è commesso un grave errore.....e non lo dico solo xchè nino è mio amico...lo potranno testimoniare tutti gli altri che magari non l'hanno neppure mai visto!

Non posso che quotare :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 15:43

io manco la scelta di cancellare tutto quello che era stato scritto, la condivido..

ma cmq......
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » martedì 4 maggio 2010, 15:59

No....Nino no... :012
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » martedì 4 maggio 2010, 16:03

raga io e da poco che sto qui nel forum....ma sinceramente ho notato MOLTISSIMI cambiamenti :011
    gente fantastica, scherzosa,che se ne va, chi non è piu mod... :011 :011

stanno succedendo troppo cose spiacevoli cmq.... :009 :009
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 4 maggio 2010, 16:28

fabi3tto ha scritto:io manco la scelta di cancellare tutto quello che era stato scritto, la condivido..

ma cmq......

fabio i post non sono stati cancellati ma spostati nella sezione protetta, cmq possono essere ritirati fuori e sinceramente lo trovo anche giusto tanto quella discussione non aveva molto senso proseguirla.

Ora invece chiedo a chi ne sa di piu di spiegarmi come mai a nino è stata tolta la carica di mod, io non sono stato avvertito e non so se gli altri mod ne siano al corrente. Come mai questo cambiamento? Mi sembra che la sezione protetta serviva appunto per parlare di queste cose, o sbaglio?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 16:44

come aveva detto Nino lui non voleva dimettersi dalla carica di mod... e poi mi fa strano che siano stati cancellati i messaggi.. anche se per essere spostati nella sezione protetta.. quasi ad OVVIARE il problema. E' possibile avere la pass della sezione protetta? qualcuno me la puo inviare via pm? grazie

P.S. voglio solo ringraziare Nino per tutto quello che ha fatto per il forum... molte volte gli ho fatto domande riguardo quello o quell'altro e lui è sempre stato disponibilissimo a rispondere... spero che non se ne vada definitivamente, solo questo
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 17:22

Murdok ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io manco la scelta di cancellare tutto quello che era stato scritto, la condivido..

ma cmq......

fabio i post non sono stati cancellati ma spostati nella sezione protetta, cmq possono essere ritirati fuori e sinceramente lo trovo anche giusto tanto quella discussione non aveva molto senso proseguirla.

Ora invece chiedo a chi ne sa di piu di spiegarmi come mai a nino è stata tolta la carica di mod, io non sono stato avvertito e non so se gli altri mod ne siano al corrente. Come mai questo cambiamento? Mi sembra che la sezione protetta serviva appunto per parlare di queste cose, o sbaglio?

di meglio in peggio..vedo che il dialogo tra i capi di questo forum sia sempre piu fantastico...

bha..

dani è vero che quel topic aveva perso molto con gli ultimi interventi ma è anche vero che tanto è inutile nascondere certe cose..bo..io preferivo che uscisse tutto il marcio piu marcio che ci possa essere l'addove c'era... cosi tutto è svanito praticamente... :017

cmq gian ha scritto:
    "Gringo14 alias Nino non fà piu parte dei moderatori. La decisione a cui siamo giunti di comune accordo e dovuta a una sua esigenza di prendere aria e da un provvedimento che a mio avviso era necessario."

mi sembra di capire che non volesse piu nino...e che la decisione sia stata presa di comune accordo..

però a sto punto non riesco a capire la decisione degli altri, visto che gabry mi sembra contrario leggendo il quote ad antonio...dani..non ne sapeva un cavolo...e siamo a 2...altri appogiavano la tesi di nino fin dalla discussione segreta....

ee va bhe allora ditelo...evitavamo di perdere tempo a scrivere in quel post... :017
    Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » martedì 4 maggio 2010, 17:32

a non avevo letto quel post, ora l'ho visto. Cmq gian penso che intenda che di comune accordo con nino, forse si sono parlati su msn e hanno deciso cosi. Anche perchè ha scitto che la decisione è dovuta a una sua esigenza di prendere aria. Se cosi fosse era inutile stare a informate tutti i membri dello staff. Attendiamo cmq novità e conferme o smentite.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 4 maggio 2010, 17:35

ragazzi ho letto ora xk sono stato all'uni... cmq ieri mi aveva detto gian che si sarebbero parlati con nino... credo cm datto da gian che abbiano deciso insieme
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 17:38

Murdok ha scritto:a non avevo letto quel post, ora l'ho visto. Cmq gian penso che intenda che di comune accordo con nino, forse si sono parlati su msn e hanno deciso cosi. Anche perchè ha scitto che la decisione è dovuta a una sua esigenza di prendere aria. Se cosi fosse era inutile stare a informate tutti i membri dello staff. Attendiamo cmq novità e conferme o smentite.

come non detto se è cosi...allora ho sbagliato io ad interpretare ;)
    Immagine
Bloccato 54 messaggi