A mio modestissimo parere è una perdita importante......e questo lo sottoscrivo a chiare lettere.....Per competenza e disponibilità su questo forum....oltre x essere stato sempre libero x tutti a qualsiasi ora del giorno....e non solo....sempre pronto nell'aiutare gli utenti in preda a difficoltà di ogni genere......mi ricordo dopo pochi mesi che mi ero iscritto,avevo preso il nuovo stereo jvc e un elettrauto mi chiese 100€ x una centralina aggiuntiva x poterlo montare
....lui subito si è messo a disposizione mi ha chiamato al cellulare e mi ha risolto il problema in 10 minuti......e non mi aveva mai conosciuto di persona ne al telefono......e penso che abbia fatto così con molti altri.....ne sono certo
poi ho avuto modo di conoscerlo personalmente e tutte le mie opinioni che mi ero fatto sulla sua persona sono state confermate...se sono diventato attivo sul forum è stato tutto merito suo....grazie all'entusiasmo e alla passione che mi ha trasmesso.....e grazie a lui ho contagiato molti altri,che ho indirizzato verso il nostro covo di matti.
Ora reputo che dati gli ultimi sviluppi nel forum si poteva agire in maniera più matura...accettare i vari errori, capirli e ripartire da punti fermi.....ma a mio parere con questa scelta si è commesso un grave errore.....e non lo dico solo xchè nino è mio amico...lo potranno testimoniare tutti gli altri che magari non l'hanno neppure mai visto!
ripeto passi x me....ma di lui non si doveva fare a meno....e non mi dite che è stata una sua scelta...non nascondiamoci dietro un dito.....
secondo me il forum da oggi è più orfano!!!!!!
a sto punto mi viene da dire (ava)2-(forum) 0
Nino lo so gia che tu non sarai d'accordo con la pubblicazione di queste mie considerazioni.....sei troppo umile....ma sopratutto una gran brava persona......con affetto.......ANTONIO.......

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07