mario ha scritto:ciao *PaBloS* ,grazie della risposta,piu tardi vado a fare quello che mi hai detto e ti riferisco,cmq si le tre manopole c'e le ho invece il porta bicchiere no,secondo me quello che c'e l'aveva per monare lo stereo ha tolto i porta bicchieri,e poi ha rimesso solo i vani,infatti ora c'e li voglio comprare,grazie mille ancora :-)quando posso pagare i porta bicchieri?
Se hai le manopole, hai il climatizzatore semi automatico, quello con il display invece si chiama climatronic e non te l'hanno smontato, semplicemente non era di serie....
Per quanto riguarda invece il portacarte nella polo del tuo modello non era di serie, c'era solo un tappo, mentre il portabicchieri (se non hai comprato il modello strabase doveva esserci.... Nuovo costa più di 50€....
Che altro dirti, se ti mancano gli specchietti elettrici (con regolazione dello specchio elettrico e sbrinatore dello specchio stesso) allora hai preso un modello stra base, e magari anche di importazione spagnola....
Poco male, con un po' di pazienza e di soldi (

) potrai personalizzartela come vuoi!

Per esempio se ti interessa, io ho intenzione di vendere tutta la consol centrale completa (NERA) che comprende portacarte, portabicchieri placca copri climatizzatore, porta oggetti sotto la radio, porta oggetti senza coperchio.... Posso venderli anche non necessariamente tutti insieme.... Ma magari questo è un argomento che affronteremo nel mercatino....