La Mia GOLF 

) e quindi poi vedrò come hanno deciso di sistemare le casse.....
vi farò sapere......grazie per il supporto!! 

magico81 ha scritto:La mia impressione è che la vw abbia fatto come al solito le cose un po' random.
e avrò bisogno di sapere come si montano i tweeter, ma soprattutto se i cavi sono già passati 
emanuele-roma ha scritto:Io per esempio ho 4 casse (2 ant. 2 post.) mentre mi aveva detto il conce che ne avrei avute 4 solo davanti. Poi IO ho chiesto esplicitamente di farmi montare anche quelle posteriori, ma per quale motivo non ho i Tweeter anteriori?![]()
stanno proprio scadendo da questo punto di vista 

Stiwy81 ha scritto:ma veramente?stanno proprio scadendo da questo punto di vista

magico81 ha scritto:Prova a capire se nelle porte posteriori ci sono le casse. Se così fosse vuol dire che davanti non hai i tweeter ma solo due casse coassiali nelle portiere. In questo caso oltre ai tweeter dovresti comprare anche i woofer per sostituire le casse che hai già e ottenere così un due vie separato coi fiocchi. Se invece nelle portiere posteriori non ci sono le casse allora vuol dire che hai già un due vie separato davanti, perchè la predisposizione parlava di 4 altoparlanti in totale. La mia impressione è che la vw abbia fatto come al solito le cose un po' random. Io ho preso la rcd 310 e quindi ho 6 casse.

emanuele-roma ha scritto:magico81 ha scritto:Prova a capire se nelle porte posteriori ci sono le casse. Se così fosse vuol dire che davanti non hai i tweeter ma solo due casse coassiali nelle portiere. In questo caso oltre ai tweeter dovresti comprare anche i woofer per sostituire le casse che hai già e ottenere così un due vie separato coi fiocchi. Se invece nelle portiere posteriori non ci sono le casse allora vuol dire che hai già un due vie separato davanti, perchè la predisposizione parlava di 4 altoparlanti in totale. La mia impressione è che la vw abbia fatto come al solito le cose un po' random. Io ho preso la rcd 310 e quindi ho 6 casse.
Io mi sono ritrovato in questa situazione: solo 2 altoparlanti davanti 2 di dietro (midwoofer). Adesso vorrei montare sti benedetti tweeter ... secondo te ho i cavi già passati nei montanti? Che misura devo scegliere per i tweet?![]()
Se scegliessi un Kit che comprende anche i crossover, dove li devo collocare?

Ripeto le mie perplessità ...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.