DanieleG ha scritto:Fine maggio.
Sarebbe ridicolo se non si potesse...la devono costruire a settembre -_-

DanieleG ha scritto:Fine maggio.

christian_cleo ha scritto:DanieleG ha scritto:Fine maggio.
Ridicolo? E perchè???
E' importante tenere bene a mente che, al momento dell'ordine, si firma un contratto. E i termini di un contratto non si possono cambiare a piacimento (se non previo accordo delle parti, e in genere il conce non acconsente). Inoltre aggiungo che molti venditori, una volta che l'acquirente ha firmato, considerano completi i 3/4 del lavoro. Rimettere mano a un ordine già completo significa fare del lavoro aggiuntivo che, se moltiplicato x il numero di clienti che cambia idea, diventa difficile da gestire.
Perciò, una volta che avete firmato, non credo si possa cambiare niente dell'ordine.
Pensate bene a quel che volete PRIMA di firmare.
O.T.: Io, tanto per non sbagliare e potendo farlo, ho preso tutto. Aggiungere optionals aftermarket (soprattutto se originali) è generalmente + costoso che farli installare durante la costruzione della macchina.

DanieleG ha scritto:Beh siamo d'accordo se si tratta di modifiche peggiorative, non quando si tratta di aggiungere altri optionals.
In ogni caso è si un contratto, ma guarda caso quando inizialmente ho FIRMATO per avere l'auto con i comandi al volante SENZA autoradio l'ordine me lo hanno bloccato...e me ne hanno fatto firmare un altro...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.