fabi3tto ha scritto:se poi invece ti interessa un weitech completo fammi sapere ha su 6mila km circa

fabi3tto ha scritto:se poi invece ti interessa un weitech completo fammi sapere ha su 6mila km circa

GermanMike89 ha scritto:prendi un kit completo... poi dipende cosa vuoi tu, se vuoi un kit sportivo o ti bastano gli originali..

TDIman ha scritto:GermanMike89 ha scritto:prendi un kit completo... poi dipende cosa vuoi tu, se vuoi un kit sportivo o ti bastano gli originali..
La configurazione originale è piuttosto improntata al comfort....non è che mi sia trovato male, ma qualcosa di meno turistico mi piacerebbe....
però vorrei qualcosa di non troppo estremo....con i cerchi da 16" e spalla 45 non vorrei sbattere i denti ad ogni buchetta!!! Inoltre non vorrei toccare sotto ad ogni rampa o dosso....
Già con le sospensioni originali ad ogni buca era una smadonnata...parlo di quando tutto era ok...
Non so...hai un kit non troppo estremo da consigliare?
Differenza di costi dal kit originale?

GermanMike89 ha scritto:TDIman ha scritto:GermanMike89 ha scritto:prendi un kit completo... poi dipende cosa vuoi tu, se vuoi un kit sportivo o ti bastano gli originali..
La configurazione originale è piuttosto improntata al comfort....non è che mi sia trovato male, ma qualcosa di meno turistico mi piacerebbe....
però vorrei qualcosa di non troppo estremo....con i cerchi da 16" e spalla 45 non vorrei sbattere i denti ad ogni buchetta!!! Inoltre non vorrei toccare sotto ad ogni rampa o dosso....
Già con le sospensioni originali ad ogni buca era una smadonnata...parlo di quando tutto era ok...
Non so...hai un kit non troppo estremo da consigliare?
Differenza di costi dal kit originale?
Mah alla fine un kit sportivo costa come l'originale... se non vuoi scendere tanto il weitec che ha Fabio potrebbe andarti benissimo, alla fine gli ammo della polo non è che siano confortevolissimi, sono salito sulla scirocco di un mio amico (coi 18!!) e mi sembrava di viaggiare sul velluto!! Quindi anche con un kit sportivo la differenza di comfort è bassissima...

GermanMike89 ha scritto:si è quello che abbassa meno... mah credo comprenda molle più ammo... non so se comprende i tamponi..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.